DUIT | NICCHIA SENSORIALE “OMBRA”
A breve partiranno i lavori per la nuova "NICCHIA SENSORIALE" presso la sede DAVIDE E GOLIA ONLUS di Firenze, con il finanziamento ottenuto grazie al 5x1000 ad opera di CNA Impresa Sensibile! Questo progetto firmato DU IT permetterà, all'utente di costruirsi il proprio spazio all'interno della nicchia e adeguarlo alle necessità del singolo sotto gli aspetti di: luci, colori, intensità, suoni, musiche, vibrazioni. Un prodotto concepito in maniera altamente flessibile, studiato per essere tecnologicamente implementabile in futuro dal punto di vista delle dotazioni interne.
accessibilità, disabilità, design, design for all, benessere, multisensoriale, innovation, innovazione, disabilità cognitiva, sensory design, startup innovativa, tecnologia, ‎duitfor, universal design, nicchia sensoriale, DU IT, health
1343
post-template-default,single,single-post,postid-1343,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

11 Ott NICCHIA SENSORIALE “OMBRA”

A breve partiranno i lavori per la nuova “NICCHIA SENSORIALE” presso la sede DAVIDE E GOLIA ONLUS di Firenze, con il finanziamento ottenuto grazie al 5×1000 ad opera di CNA Impresa Sensibile!

Questo progetto firmato DU IT permetterà, all’utente di costruirsi il proprio spazio all’interno della nicchia e adeguarlo alle necessità del singolo sotto gli aspetti di: luci, colori, intensità, suoni, musiche, vibrazioni. Un prodotto concepito in maniera altamente flessibile, studiato per essere tecnologicamente implementabile in futuro dal punto di vista delle dotazioni interne.