DUIT | Inaugurazione nicchia sensoriale Grande Hotel Mediterraneo
Nasce dalla nuova linea di catalogo DU IT, la nicchia sensoriale OMBRA, studiata con forme morbide, il cui scopo è quello di stimolare la sensorialità in un percorso utile al benessere psicologico e fisico. Un ambiente estremamente rilassante, una nicchia di sicurezza dentro la quale sentirsi protetti, ma dove è anche possibile interagire attraverso un sistema tecnologico avanzato. Un luogo dove Ri-attivare la mente ed il corpo. L’abbattimento dello stress oggi è fondamentale nella vita di ognuno di noi, sempre più portati a ritmi incessanti, spostamenti continui, orari da rispettare e ansia nella prestazione lavorativa. Un hotel deve poter offrire non solo un luogo dove dormire, ma anche una finestra di relax e ospitalità a 360° rivolta al benessere del viaggiatore, in particolare alla nuova figura del cliente business, sempre più frequente nelle strutture all’avanguardia. Il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze ha accettato di ospitare il lancio del nostro primo prototipo e testarlo con i propri clienti. Vi invitiamo pertanto all'inaugurazione per fare un brindisi con noi a questo nuovo prodotto DU IT. Iscrivetevi per partecipare!
hotel, sensory design, benessere, abbattimento dello stress
1405
post-template-default,single,single-post,postid-1405,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Inaugurazione nicchia sensoriale Grande Hotel Mediterraneo

08 Nov Inaugurazione nicchia sensoriale Grande Hotel Mediterraneo

Nasce dalla nuova linea di catalogo DU IT, la nicchia sensoriale OMBRA, studiata con forme morbide, il cui scopo è quello di stimolare la sensorialità in un percorso utile al benessere psicologico e fisico. Un ambiente estremamente rilassante, una nicchia di sicurezza dentro la quale sentirsi protetti, ma dove è anche possibile interagire attraverso un sistema tecnologico avanzato. Un luogo dove Ri-attivare la mente ed il corpo. L’abbattimento dello stress oggi è fondamentale nella vita di ognuno di noi, sempre più portati a ritmi incessanti, spostamenti continui, orari da rispettare e ansia nella prestazione lavorativa. Un hotel deve poter offrire non solo un luogo dove dormire, ma anche una finestra di relax e ospitalità a 360° rivolta al benessere del viaggiatore, in particolare alla nuova figura del cliente business, sempre più frequente nelle strutture all’avanguardia.

Il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze ha accettato di ospitare il lancio del nostro primo prototipo e testarlo con i propri clienti. Vi invitiamo pertanto all’inaugurazione per fare un brindisi con noi a questo nuovo prodotto DU IT.

Iscrivetevi per partecipare!