DUIT | Autismo – In Viaggio attraverso l’aeroporto
Oggi si è tenuta, presso la Camera di Commercio di Firenze, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Autismo - In Viaggio attraverso l’aeroporto”. Presenti al tavolo Toscana Aeroporti con il Presidente Marco Carrai, il Comune di Firenze con l’Assessore alle Attività Sociali Sara Funaro, ENAC con il Vicedirettore Giovanna Laschena, l’Associazione Autismo Firenze con la Presidente Maria Carla Morganti, il Centro Allenamente Scandicci con la Vicepresidente Valentina Petreni e DU IT, come promotore di Duit POD. Duit POD, la nicchia sensoriale già installata da due settimane presso l'aeroporto di Firenze, tra il duty free ed il gate, sarà parte integrante del percorso autism-friendly all'interno dell'aeroporto, offrendo un momento di relax e riposo, attraverso la regolazione delle stimolazioni sensoriali, come preparazione prima dell'imbarco. Gli accessi a Duit POD sono già moltissimi, riscontrando per adesso un notevole successo. Presto saremo in grado di darvi notizie in più e feedback sull'utilizzo di questo dispositivo... sempre che non abbiate voglia di partire per un bel viaggio, provarla e dirci la vostra!
duitfor, sensorypod, DuitPOD, aeroporto, peretola, autismfriendly, autism, asd, dsa, spazi sensoriali, enac, toscanaeroporti, allenamente, autismofirenze
1564
post-template-default,single,single-post,postid-1564,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

12 Lug Autismo – In Viaggio attraverso l’aeroporto

Oggi si è tenuta, presso la Camera di Commercio di Firenze, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Autismo – In Viaggio attraverso l’aeroporto”. Presenti al tavolo Toscana Aeroporti con il Presidente Marco Carrai, il Comune di Firenze con l’Assessore alle Attività Sociali Sara Funaro, ENAC con il Vicedirettore Giovanna Laschena, l’Associazione Autismo Firenze con la Presidente Maria Carla Morganti,  il Centro Allenamente Scandicci con la Vicepresidente Valentina Petreni e DU IT, come promotore di Duit POD.

Duit POD, la nicchia sensoriale già installata da due settimane presso l’aeroporto di Firenze, tra il duty free ed il gate, sarà parte integrante del percorso autism-friendly all’interno dell’aeroporto, offrendo un momento di relax e riposo, attraverso la regolazione delle stimolazioni sensoriali, come preparazione prima dell’imbarco.

Gli accessi a Duit POD sono già moltissimi, riscontrando per adesso un notevole successo. Presto saremo in grado di darvi notizie in più e feedback sull’utilizzo di questo dispositivo… sempre che non abbiate voglia di partire per un bel viaggio, provarla e dirci la vostra!