DUIT | Sensory room “for all”: la salute alla portata di tutti
Un nuovo articolo sul blog Il Puzzle Blu - Architettura e Autismo: Sensory room “for all”: la salute alla portata di tutti. Come affrontare il percorso di cura in ospedale per una persona con Disturbi dello Spettro Autistico? Come la sensorialità e la tecnologia possono essere di supporto? Guardiamo a una delle soluzioni progettate da DU IT... Per saperne di più, visitate il nostro portfolio progetti.
duitfor, ilpuzzleblu, architetturaeautismo, autismo, autism, DSA, ASD, sensoryroom, sensory, sensorialità, snoezelen, tencologia, assitivetehcnologies, prontosoccorso, ospedale, cura, disabilità, stanzamultisensoriale, designforall, accessibilità, duit, autismfriendly
2037
post-template-default,single,single-post,postid-2037,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sensory room “for all”: la salute alla portata di tutti

05 Mar Sensory room “for all”: la salute alla portata di tutti

Un nuovo articolo sul blog Il Puzzle Blu – Architettura e Autismo: Sensory room “for all”: la salute alla portata di tutti.

Come affrontare il percorso di cura in ospedale per una persona con Disturbi dello Spettro Autistico? Come la sensorialità e la tecnologia possono essere di supporto?

Guardiamo a una delle soluzioni progettate da DU IT…

Per saperne di più, visitate il nostro portfolio progetti.