DUIT | DUIT VR : Progetta con noi il nuovo prodotto sensoriale
duitfor, realtà virtuale, VR, sensory room, sensorialità, terapia a distanza
2288
post-template-default,single,single-post,postid-2288,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

DUIT VR : Progetta con noi il nuovo prodotto sensoriale

22 Mar DUIT VR : Progetta con noi il nuovo prodotto sensoriale

DU IT VR è una ricostruzione in realtà virtuale di un ambiente multisensoriale da noi progettato, in modo che sia possibile far arrivare la multisensorialità ovunque, anche a casa propria, e rendere il prodotto molto più accessibile, anche economicamente.
Con DU IT VR il tuo terapeuta può avere uno strumento di comunicazione e interazione, anche se non si trova nello stesso luogo, abbattendo totalmente le barriere e le distanze, come ad esempio in casi simili all’attuale situazione pandemica.
Uno spazio sensoriale senza orari e confini!

Ci interessa la tua opinione prima di completare la definizione del prodotto, cercando di renderlo il più possibile vicino alle tue aspettative. Ti chiediamo quindi cortesemente 10 minuti del tuo tempo per coinvolgerti direttamente, attraverso alcuni brevi domande…clicca qui per compilare il questionario!

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE E DEL SUPPORTO.