DUIT | DU IT arriva in Francia con “Le Nid”
duitfor, sensory room, sensorialità, parto, bambini, gravidanza, snoezelen
2299
post-template-default,single,single-post,postid-2299,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

21 Mag DU IT arriva in Francia con “Le Nid”

Uno nuovo spazio sensoriale, dedicato alle donne e ai bambini, verrà realizzato nei prossimi mesi e inaugurato a settembre, presso le Polyclinique Lyon-Nord.

L’ambiente si chiamerà “Le Nid”, un nido accogliente di supporto alle donne in gravidanza, anche accompagnate dal partner, e ai loro bambini. Comunicazione ed empatia fondate sui sensi, attraverso una sala di attesa, un bureau de consultation e una stanza sensoriale dedicata sia al relax, attraverso un sistema di pedane, chaise longue e lettino ad acqua vibro-sonori e un’area dedicata alla psicomotricità per bambini di tutte le età.

Un sistema tecnologico permetterà di scegliere tra 8 diversi scenari sensoriali integrati, ma anche di personalizzare l’ambiente sulla base delle proprie preferenze, scegliendo i video, la musica, i colori, ecc.

Restate connessi per vedere i nuovi sviluppi del progetto!

Intanto una piccola anteprima…