DUIT | PEDANA VIBRANTE
DU IT, nella ricerca delle innovazioni per il benessere, ha realizzato la PEDANA VIBRANTE, di forma curvilinea, con musica vibrazionale semplice all’uso ed altamente efficace sul corpo e sulla mente. La vibrazione corporea creata dalla musica è il miglior modo per una percezione di tipo tattile sensoriale, utile a favorire anche il drenaggio di liquidi e tossine. Si ricevono molteplici vantaggi dalla possibilità di percepire la musica dal punto di vista uditivo e tattile, sensazione che l’ utente con disturbi di elaborazione sensoriale, è in grado di percepire come beneficio, per favorire il rilassamento mentale e fisico, attraverso la stimolazione sensoriale del corpo. La terapia della vibrazione può aiutare a controllare l’ agitazione, fornendo input sensoriali che permettono all’ utente di focalizzare e concentrarsi in modo più efficace. In molti casi sono uno strumento utilissimo per aiutare il fruitore a ritrovare lo stato di calma. Per maggiori info o un eventuale preventivo puoi contattarci qui
relax, sensory design, interaction, duitfor, products, pedana vibrante, vibrazione sonora
1130
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1130,ajax_updown_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

PEDANA VIBRANTE

Category
Ambienti di lavoro, Associazioni e Onlus, Ospedali, Privati, Prodotti, RSA, Sport, Strutture Ricettive, Wellness
Tags
duitfor, INTERACTION, pedana vibrante, products, relax, sensory design, vibrazione sonora
About This Project

DU IT, nella ricerca delle innovazioni per il benessere, ha realizzato la PEDANA VIBRANTE, di forma curvilinea, con musica vibrazionale semplice all’uso ed altamente efficace sul corpo e sulla mente.
La vibrazione corporea creata dalla musica è il miglior modo per una percezione di tipo tattile sensoriale, utile a favorire anche il drenaggio di liquidi e tossine.
Si ricevono molteplici vantaggi dalla possibilità di percepire la musica dal punto di vista uditivo e tattile, sensazione che l’ utente con disturbi di elaborazione sensoriale, è in grado di percepire come beneficio, per favorire il rilassamento mentale e fisico, attraverso la stimolazione sensoriale del corpo. La terapia della vibrazione può aiutare a controllare l’ agitazione, fornendo input sensoriali che permettono all’ utente di focalizzare e concentrarsi in modo più efficace. In molti casi sono uno strumento utilissimo per aiutare il fruitore a ritrovare lo stato di calma.

Per maggiori info o un eventuale preventivo puoi contattarci qui